Zyan – Let Me

(Zyan)
L’arrangiamento è notevole… davvero! Lo è meno il suo contenuto.
Chi gestisce la carriera di Zyan sa bene che il ragazzo fa strage di cuore – le ragazzine sono pazze di lui –  e di conseguenza i testi delle sue canzoni, ruotano sempre intorno allo stesso argomento, il sesso, un soggetto che neanche “Let Me”, il nuovo singolo, riesce a liberarsene: “Piccola, lascia che io sia il tuo uomo, così che io possa amarti”, canta Zyan in questo brano. 

Zyan

Nel 2010 il giovane artista si è presentato come cantante solista ai provini della settima edizione del talent show The X Factor, interpretando “Let Me Love You” di Mario. Al Bootcamp venne scartato ma Simon Cowell e Nicole Scherzinger lo unirono con Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne per formare la boy band One Direction, arrivando così a partecipare al talent show, aggiudicandosi il terzo posto. [Wikipedia]
“Let Me” sinceramente, non mi soddisfa. Preferisco ammirare, Sofia Jamora la protagonista del video, una Instagram star con oltre 1.7 milioni di follower. 
Nata in California, grazie alle sue forme ha avuto un notevole successo come volto di brand di lingerie e swimwear tra cui Frankie Bikinis, LovePiper e Lolli Valfre.

Testo

https://genius.com/Zayn-let-me-lyrics