Vegas Jones – Bellaria

“Bellaria” – anticipato dal singolo “Malibu” – arriva a circa un anno dal singolo certificato platino, “Yankee Candle” e rappresenta l’esempio riuscito di come le rime del rap tradizionale possano uniformarsi con la musica trap.
Originario di Cinisello Balsamo, Vegas inizia a farsi conoscere grazie alla sua breve esperienza con la label Honiro, dove è riuscito a collaborare con giovani artisti come Low Low, Mostro e Sac1, pubblicando i video di due singoli, ”Onesto” e “Motorello” in collaborazione con Paskaman.

Vegas Jones

Vegas Jones con il mix di generi, cattura l’ascoltatore fin dai primi secondi di ogni brano, capace di incuriosirlo e stimolarlo ad andare avanti nell’ascolto, grazie alla sua smisurata bravura e alla stupefacente capacità ritmica superiore alla media. 
Dall’ascolto del nuovo long playing è evidente la crescita artistica del giovane rapper, così come una particolare cura del dettaglio musicale, il quale alterna al sound vellutato ma incisivo, testi a tratti poetici e rime mozzafiato. 
Produttori: Boston George, Joe Vain, The Hitmaker, Kid Caesar, 2ndRoof, Abaz, Xplosive.
Discografia: Chic Nisello (2016) | Bellaria (2018)

Tracklist

Bellaria
Brillo featuring Madman & Gemitaiz
Malibu
Ice
Trappola
Nuova Ghini
Mamacita featuring Gué Pequeno
Il Viaggio
Bubble Bubbble
Yankee Candle
Cristo
La finale
Numeri & Zeri
Drive By featuring Jenn Morel
Lisha (Su e Giù)