T-Pain Ft. Roberto Cacciapaglia – Second Change (Don’t Back Down)

(T-Pain, Roberto Cacciapaglia)
La scorsa estate collaborando con Fedez & J-Ax, T-Pain ha imperversato nelle radio italiane grazie al remix di “Senza Pagare” mentre da poco, ha ufficializzato il suo ritorno attraverso la pubblicazione del nuovo disco intitolato, “Oblivion”.
L’album al momento è passato inosservato in tutte le classifiche del mondo. I singoli “Goal Line” e “Textin’ My Ex” non hanno colpito l’opinione pubblica, nonostante la qualità musicale. 
Classe 1985, il cantante di Tallahassee è il fondatore della Nappy Boy Entertainment, ed è anche conosciuto per il fatto di aver reso l’uso dell’Auto-Tune più popolare nel mondo dell’hip hop. [Wikipedia]

T-Pain

La peculiarità di “Oblivion” è apprezzabile sopratutto con l’ascolto di “Second Change (Don’t Back Down)” che vede il contributo di Roberto Cacciapaglia, un compositore e pianista italiano. 
Con lui, T-Pain ha stilato una delle più belle melodie di questo long playing, una musica che integra tradizione classica e sperimentazione elettronica, facendo di “Second Change (Don’t Back Down)”, una perla di rara bellezza. 

Testo

https://genius.com/T-pain-second-chance-dont-back-down-lyrics