Snoop Dogg Ft. Charlie Wilson – One More Day

Snoop Dogg Ft. Charlie Wilson – One More Day

(Snoop Dogg, Charlie Wilson, M. L. Bereal, Bennet Paysinger)
Inizio con l’elencarvi i featuring di “Bible Of Love”: Faith Evans, Charlie Wilson, Patti LaBelle, Mali Music, Kim Burrell, MaryMary, Fred Hammond, K-Ci, The Clark Sister e un’eccellente, Isaac Carree
A presentaci il progetto è nientemeno Snoop Doog, un rapper, cantante, attore e produttore discografico che si è presentato in passato al pubblico utilizzando diversi pseudonimi come Snoop Lion e Snoopzilla.
Snoop si fa notare per il flow melodico e per i testi tendenti a dargli un’immagine di gangster-pappone. La sua musicalità ha permesso la diffusione del g-funk, in particolare in collaborazione con il collega Dr. Dre. [Wikipedia]
Snoop Dogg
Di lui ho apprezzato da impazzire le collaborazioni con Pharrell e il disco reggae pubblicato un paio di anni fa intitolato, “Reincarnate” con cui ha cambiato radicalmente lo stile che gli conferiva un’immagine di “gangster”. 
Dopo essere tornato al rap con i cd “Bush”, “Colai”, “Neva Left” e il nuovissimo, “220”, il 2018 lo vede cambiare nuovamente veste con la pubblicazione di “Bible Of Love” dove si cimenta con la musica Gospel. 
Una passione in Dio, una religiosità sempre nascosta nei testi Rap; canzoni speranzose che guardano oggi al futuro con fiducia, conditi da una buona dose di professionalità.

Testo

https://genius.com/Snoop-dogg-one-more-day-lyrics