Shawn Mendes – In My Blood

(Shawn Mendes, Teddy Geiger, Geoff Warburton, Robin Weisse, Scott Harris)
“Illuminate” non ha deluso le aspettative, considerato l’alto livello qualitativo e il successo planetario dell’opera d’esordio, “Handwritten”. 
Un po Romeo, un po James Dean, voce carezzevole e testi romantici, Mendes ha superato la prova concerti e convince nei brani vicini alla tradizione canadese Folk/World e Poetry Rock, alla Leonard Cohen, che evidentemente Shawn porta nel suo DNA.
Shawn ottiene il successo mondiale con il singolo “Stitches”, il terzo estratto dall’album “Handwritten”. Il singolo, pubblicato il 5 maggio 2015, ha raggiunto la classifica delle migliori 10 canzoni della US Billboard Hot 100 e la prima posizione della classifica Pop Songs. [Wikipedia]

Shawn Mendes

Al talentuoso artista non mancano note da rapper, tonalità esotiche che rievocano le percussioni nelle “corde pizzicate” della chitarra acustica, e il fascino da “Never Be Alone” che attrae i teen-ager e le Giuliette del Web 2.0.
Nato artisticamente come Vine Star, nel 2014 è stato inserito dal Time tra i teenager più influenti del mondo e oggi torna nei negozi con il singolo “In My Blood”, primo singolo estratto dal suo nuovo long playing di prossima uscita. 

Testo

https://genius.com/Shawn-mendes-in-my-blood-lyrics