Sfera Ebbasta – Ricchi x Sempre

(Sfera Ebbasta, P.A. Monachetti)
Impazzisco per la musica Trap, un sottogenere del Southern Rap, nato tra gli anni ’90 e 2000
In anni recenti questo stile è diventato uno dei sound più popolari a livello internazionale, influenzando il pop e la musica elettronica.
$fera inizia la propria attività musicale caricando video su YouTube tra il 2011 e il 2012 e in questo periodo conosce il produttore Charlie Charles, formando il collettivo Billion Headz Money Gang, meglio conosciuto con l’acronimo BHMG. [Wikipedia]
Oggigiorno la musica Trap si è consolidato anche nel nostro paese grazie a lui, $fera €bbasta, un ragazzo dai capelli tinti di rosso, chili di collane e l’unico a tenere botta in quanto a stile ai colleghi americani. 

Sfera Ebbasta

Uno stile internazionale che punta dritto alla charts americana, – non solo per la collaborazione con Quavo dei Migos – perché le produzioni di Charlie Charles sono dei piccoli capolavori, l’unico a parlare la lingua dei teenager, che di musica rap ne sanno molto più degli addetti ai lavori. 
Piccoli capolavori quindi, come “Ricchi x Sempre”, una canzone dancehall familiare dal sapore estivo, biografica… “una canzone scritta per il (semplice) gusto di restare per sempre”.

Testo

https://genius.com/Sfera-ebbasta-ricchi-x-sempre-lyrics