Sfera Ebbasta Ft. DrefGold – Sciroppo

(Sfera Ebbasta, P.A. Monachetti)
Impazzisco per la musica Trap, un sottogenere del Southern Rap, nato tra gli anni ’90 e 2000. 
In anni recenti questo stile è diventato uno dei sound più popolari a livello internazionale, influenzando il pop e la musica elettronica.
$fera inizia la propria attività musicale caricando video su YouTube tra il 2011 e il 2012 e in questo periodo conosce il produttore Charlie Charles, formando il collettivo Billion Headz Money Gang, meglio conosciuto con l’acronimo BHMG. [Wikipedia]
Oggigiorno la musica Trap si è consolidato anche nel nostro paese grazie a lui, $fera €bbasta, un ragazzo dai capelli tinti di rosso, chili di collane e l’unico a tenere botta in quanto a stile ai colleghi americani. 

Sfera Ebbasta

Uno stile internazionale che punta dritto alla charts americana, – non solo per la collaborazione con Quavo dei Migos – perché le produzioni di Charlie Charles sono dei piccoli capolavori, l’unico a parlare la lingua dei teenager, che di musica rap ne sanno molto più degli addetti ai lavori. 
Piccoli capolavori quindi, come “Sciroppo”, una canzone che ha già conquistato il disco d’oro ancor prima di essere scelto come singolo; una canzone da ascoltare “il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, sempre sulla stessa wave”.

Testo

https://genius.com/Sfera-ebbasta-sciroppo-lyrics