Ruben Studdard – Never Too Much

(Ruben Studdard, Luther Vandross)
“Il mio obiettivo non era solo quello di rendere omaggio a uno dei maggiori artisti mai esistiti, ma di aggiungere qualcosa: una inedita passione alle straordinarie canzoni di Luther Vandross”.
“Tutto è iniziato con mia madre che ha sempre amato Luther continuando a suonare la sua musica in casa nonostante la prematura morte. Ho attinto molto da lui perché nel tempo sono diventato uno dei suoi fedelissimi fan”. 

Ruben Studdard

Ruben Studdard ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards nel dicembre 2003 come “Best Male R&B Vocal Performance per “Superstar”. Nel periodo successivo ad American Idol Studdard ha pubblicato l’album Soulful, che ha raggiunto la vetta della classifica Billboard 200. [Wikipedia]
“Cantare queste melodie è stata un’esperienza elettrizzante. Sono molto, molto orgoglioso di questo disco”, ha dichiarato Ruben alla presentazione del progetto di cui fanno parte le più belle canzoni del cantautore americano, comprese “The Power Of Love”, “Here and Now” e la sempreverde, “Never Too Much”. 

Testo

https://genius.com/Luther-vandross-never-too-much-lyrics