Raige – Tutto Ok

(Raige)
“Dove Finisce il Cielo”, non è solo una poesia in formato Rap ma anche il post più visto di questo blog, con oltre 9.000 visualizzazioni!
Aldilà di questa piccola deformazione professionale che ovviamente mi inorgoglisce (come potrebbe essere altrimenti nice), il Follow-Up di “Domani” è stata la canzone per eccellenza, colei che è stata chiamata a mettere un punto fermo nella carriera di Raige, meritevole di ogni benedizione affinché afferri definitivamente il successo dovuto che appartiene solo ai migliori. 
Il 2016/2017 è stato un periodo meraviglioso, pieno zeppo di successi conquistati con estremo sacrificio e culminato con la partecipazione Festival di Sanremo con il brano, “Togliamoci La Voglia”, in duetto con Giulia Luzi.
Emerso come rapper in uno dei cuori pulsanti dell’hip hop italiano, Torino, Raige con “Alex” ha ridisegnato la sua identità musicale, intraprendendo un viaggio al esplorativo tra il Pop, il Cantautorato e (ovviamente) il suo compagno di sempre, l’Hip Hop

Raige

La carriera dell’artista è iniziata nel 1999, attraverso varie collaborazioni in diversi progetti, ma la svolta è arrivata nel 2003 quando, con il fratello Ensi e l’amico Rayden, ha fondato i OneMic. È proprio con questo gruppo che è uscita la sua prima pubblicazione “Sotto La Cintura”, prodotta da La Suite Records.
Seguono successi creati in studio con personaggi della scena Rap come Mastermaind, Big Joe, The Orthopedic, Marco Zangirolami, Big Zilla, FATSO e PrezBeat.
“Tutto Ok è il mio nuovo singolo. Il primo passo verso il nuovo album. Dal 27 Aprile fuori ovunque”.
Con queste poche parole, Raige ha annunciato al popolo di Facebook, l’uscita della sua nuova “creatura”; un’altro piccolo capolavoro per conquistare definitivamente – come ho scritto poc’anzi – il successo dovuto che appartiene solo ai migliori!

Testo

https://genius.com/Raige-tutto-ok-lyrics