Ascolta, “Let’s Build a House” e vivi la magia di un’anima soul

(Priscilla Renea, Theron “Neff U” Feemster, A. Gorley)
Dopo “Family Tree“, con il pre-ordine è arrivato un’altro brano, “Let’s Build a House” in vista del nuovo album uscito il 22 Giugno 2018.
Sinora questo long playing mi gratifica, una soddisfazione che provo ogni volta che ascolto le canzoni; un disco fatto di occasioni in cui le canzoni girano favorevolmente in un progetto in cui il Rhythm and Blues sembra rinascere. 
In tanti hanno cantato le sue canzoni ma solo pochi conoscono il suo nome.
Priscilla Renea Hamilton is an American singer and songwriter. She is signed to Capitol Records, and her debut album, Jukebox, was released on December 1, 2009, but failed to garner substantial success.[Wikipedia]

Priscilla Renea

Priscilla è una delle autrici più stimate del panorama R&B e in tanti sono andati da lei per chiederle una hit mangia classifiche.
Non solo emergenti ma tanti, tanti vip l’hanno cercata, personaggi di prim’ordine come Mary J. Blige, Chris Brown, Rihanna e Kelly Clarkson (vedi “Love So Soft”)
“Coloured” è il titolo del suo nuovo LP e arriva dopo nove anni dal precedente debutto, quel “Jukebox” prodotto da Soulshock/Karlin e Benny Blanco, che tanto attirò i critici con recensioni più che positive. “Let’s Build a House”, vi piace?