Priscilla Renea – Family Tree

Priscilla Renea – Family Tree

(Priscilla Renea, Boots Ottestad, B.Burgess)
Tanti hanno cantato le sue canzoni ma solo pochi conoscono il suo nome. Eppure c’è stata anche occasione di ascoltare la sua voce.
Quanti di voi ricordano, “John Doe”, uno dei successi di B.o.B.? (Ascoltalo qui)
Priscilla Renea Hamilton is an American singer and songwriter. She is signed to Capitol Records, and her debut album, Jukebox, was released on December 1, 2009, but failed to garner substantial success.[Wikipedia]
Priscilla Renea
Priscilla è una delle autrici più stimate del panorama R&B e in tanti vanno da lei per chiederle una hit mangia classifiche. Non solo emergenti ma tanti, tanti vip la cercano, personaggi di prim’ordine come Mary J. Blige, Chris Brown, Rihanna e Kelly Clarkson (vedi “Love So Soft”)
“Coloured” è il titolo del suo nuovo LP e arriva dopo nove anni dal suo debutto, quel “Jukebox” prodotto da Soulshock & Karlin e Benny Blanco che tanto attirò i critici con recensioni più che positive. 
Oggi con “Coloured”, Priscilla parte per una nuova avventura discografica sostenuta da buone composizioni come, “Family Tree”, un brano country/pop che oltre ad aprire il progetto, non vi lascerà certo indifferenti al suo ascolto.