Post Malone – Blame It On Me

(Post Malone, Louis Bell)
Il supporto fisico è arrivato nei negozi l’11 Maggio 2018 mentre nei digital store, era disponibile da più tempo.  
Parlo del nuovo disco di Post Malone – un cognome che dalle nostre parti riconduce a Roberto (noto porno attore italiano ndr) – rapper e produttore discografico. “beerbongs & bentleys” arriva dopo il successo planetario di “Rockstar” ft. 21 Savage e ora con il nuovo album, proverà a replicare la sua buona riuscita. 
Post è divenuto popolare, nel febbraio del 2015, a seguito del suo singolo di debutto “White Iverson”. Nel 2015, firma un contratto discografico con Republic Records, apprestandosi a pubblicare Congratulations (featuring Quavo) e il già citato, Rockstar (featuring 21 Savage).[Wikipedia]

Post Malone

Sicuramente molto atteso, “beerbongs & bentleys” al momento sembra deludere le aspettative. Seppure ben prodotto, secondo i critici la pecca del disco va trovato nei testi. Secondo loro c’è una scarsità di idee, poca abilità nella scrittura e poca intelligenza.
A me sinceramente poco importa del loro pensiero perché – come ha già scritto in un precedente articolo – quando ascolto, “Blame It On Me”, faccio viaggi interminabili con la mente. 

Testo

https://genius.com/Post-malone-blame-it-on-me-lyrics