Pitbull Ft. Leona Lewis – Amore

Pitbull Ft. Leona Lewis – Amore

(Pitbull, Jorge Gomez)
L’incessante etica sul lavoro lo ha trasformato in una superstar di fama mondiale, un’imprenditore d’affari vincitore di svariati Grammy.
Dieci miliardi di visualizzazioni su YouTube, settanta milioni di singoli venduti più sei milioni di album smerciati. La sua musica è apparsa nelle pellicole cinematografiche di “Men In Black III” e “I Pinguini del Madagascar”.
Armando Christian Pérez in arte Pitbull nasce a Miami da immigrati cubani. Da piccolo riceve influenze dalla musica della periferia di Miami e dalle opere dell’eroe dell’indipendenza cubana José Martí, di cui recitava le poesie da bambino. Le sue prime esperienze da rapper risalgono a metà anni novanta grazie all’influenza di Nas, The Notorious B.I.G. e Big Pun. [Wikipedia]
Pitbull
Nel 2018, il cantante di “Locas” aggiunge al suo curriculum cinematografico, la colonna sonora “Gotti”, biopic sul boss John Gotti (interpretato da John Travolta, nelle sale dal prossimo autunno) di cui è autore e produttore di tutte le 19 tracce.
Mr. Worldwide quindi è tornato in azione e questa volta, collabora anche con la pop star britannica Leona Lewis nel brano “Amore”, un singolo folkloristico che richiama perfettamente il mood del film. 

Testo

https://genius.com/Pitbull-amore-lyrics