Noemi – Bye Bye

(Noemi, N. Verrienti, G. Capone, A. Flora)
Interprete di spessore, Noemi è tornata al pop con un disco dai suoni puliti e semplici, anticipato dai singoli “Autunno”, “I Miei Rimedi” e la sanremese, “Non Smettere Mai di Cercarmi”. 
La Luna (titolo del nuovo long playing) prende spunto dal brano “La Luna Storta”, contenuto nel long playing.
Nel corso della sua carriera, Noemi ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, inclusi cinque Wind Music Awards ed un Premio Regia Televisiva oltre a varie nomination ai World Music Awards, ai TRL Awards, all’OGAE e una al Nastro d’argento. Il 21 giugno 2017, nel giorno della Festa della musica, Noemi è entrata nei Guinness dei primati per il maggior numero di concerti eseguiti in 12 ore. [Wikipedia]

Noemi

A detta dell’artista, “questo è un disco lunatico perché al suo interno ci sono tante cose, diverse tra loro”, un progetto che si compone di tredici tracce e comprende “Bye Bye”, un pezzo reggaeton dal sapore estivo; regalandoci una Noemi nuova, inedita, che si destreggia con agilità, arricchendo la sua voce di ulteriori colori.
Ora “Spengo la luce, ho di meglio da fare”. Ascolto “Bye Bye da un’interprete che, al di là delle classifiche, dovremmo essere orgogliosi di avere.

Testo

https://genius.com/Noemi-bye-bye-lyrics