Nicki Minaj Ft. Ariana Grande – Bed

Nicki Minaj Ft. Ariana Grande – Bed

(Nicki Minaj)
Coppia che vince non si cambia. “Side To Side” ha funzionato, così in vista dei nuovi singoli, “Bed” e “The Light Is Coming”, torna il “duo” più brillante della musica: Nicki Minaj e Ariana Grande. 
Sono felice di questo ritorno perché non vi nascondo che ho serie difficoltà a scegliere tra Nicki e la rivelazione del momento, Cardi B
Ho come l’impressione che la Minaj abbia dato già tutto quello che aveva da offrirci, mentre Cardi sembra essere la vera novità del momento, quella a cui molti guardano per ottenere maggiore visibilità, sopratutto nei confronti di quel pubblico giovane.
Nicki Minaj & Ariana Grande
Nicki è entrata nel mondo della musica nel 2007, grazie all’aiuto del rapper statunitense Lil Wayne. Il suo primo album in studio, “Pink Friday”, ha ottenuto un buon successo nei paesi anglosassoni, venendo certificato disco di platino negli Stati Uniti, in Regno Unito e Australia.[Wikipedia]
Rispetto a Nicki, Cardi è sfacciata, porca, una vera bad girl insomma, che non conosce vergogna. Bisogna solo capire fin dove finisce la realtà e inizia la costruzione del suo personaggio. 
Per contrastare comunque il suo percorso, la rapper trinidadiana pubblica il nuovo brano intitolato, “Bed” – prodotto da David Mescon, Brett “Beats” Bailey, LunchMoney Lewis & 2 More – che al primo ascolto, dovrebbe rubarle la scena. Voi cosa pensate?!…

Testo

https://genius.com/Nicki-minaj-bed-lyrics