Nas Ft. The Dream & Kanye West – Everything

Nas Ft. The Dream & Kanye West – Everything

(Nas, Kanye West, Mike Dean, Terius Nash)
Solo sette brani e non è un Extended Playing, ma è presentato come l’undicesimo album in studio di Nas, rapper di fama mondiale. 
Prodotto interamente da Kanye West, il progetto è il quarto dei cinque dischi composti da sette tracce, prodotti da West e pubblicati a una settimana di distanza l’uno dall’altro.
Nasir bin Olu Dara Jones ha pubblicato otto dischi di platino e multi-platino consecutivi, vendendo oltre 25 milioni di dischi in tutto il mondo. Lavora come editore associato della rivista Mass Appeal ed è proprietario di un negozio di sneaker Fila.[Wikipedia]
Nas
“Nasir” precede “KTSE” di Teyana Taylor e segue l’uscita degli album “Daytona” di Pusha T, “Ye” dello stesso Kanye, “Kids See Ghosts”, album collaborativo tra West e Kid Cudi.
“Nasir “contiene il passato, il presente e il futuro di Nas perché dentro troviamo il boom bap delle origini ma anche i beat avveniristici di Kanye.
Probabilmente “Everything”, una delle canzoni del disco, è la cosa migliore da ascoltare oggi e perché no, nei prossimi giorni. 

Testo

https://genius.com/Nas-everything-lyrics