Migos Ft. Post Malone – Notice Me

(Migos, Austin Post, Trocon Roberts Jr., Steven Bolden)
Culture II” mi intriga ogni giorno di più. Ok, so che molti non vedono di buon occhio questo sequel.
C’è chi addirittura definisce questo progetto “un album LUNGHISSIMO (24 tracce) che perde ogni senso di essere definito album” o chi pensa che “Culture II” sia “un mattone infinito a due marce: molto piano e un po’ meno piano”.
Migos released their debut album Yung Rich Nation in 2015, through Quality Control Music and 300 Entertainment. Their second album, Culture, was released in January 2017 and debuted atop the Billboard 200 chart.[Wikipedia]
Personalmente non la vedo così. Il Trio ancor prima di registrare un’altro capolavoro, ha sentito sulle spalle il sacro dovere di consolidare la sua presenza nello star system e uno dei modi più efficaci per raggiungerlo (se non l’unico) è stato quello di presentare un progetto leggermente inferiore al precedente, ma con il vezzo di essere ruffiano. 
“Notice Me” è un po’ l’emblema di tutto ciò e da questo punto di vista, il long playing è davvero cool e ci ricorda che i Migos sono i Re della musica trap e giustamente possono esibire con compiacimento questa loro caratteristica. 

Migos

Testo 

https://genius.com/Migos-notice-me-lyrics