Michael Ray – Get To You

(Michael Ray, Pavel Dovgalyuk, Abe Stoklasa)
“E’ un brano che avrei cantato con orgoglio davanti a lui” è una domanda ricorrente in tutte le undici tracce del nuovo disco di Michael Ray, e arriverà il prossimo 1° Giugno 2018 in tutti gli store del mondo.
Si perché, “Amos” – da cui trae origine il titolo del nuovo long playing – è interamente dedicato al nonno scomparso e le 11 canzoni che lo compongono, sono interpretate tenendo conto di quel forte senso di autostima e fiducia nelle proprie capacità, unito alla gratificazione conseguente all’affermazione di sé stessi.
Michael Ray, is an American country music singer and songwriter. He is signed to Warner Music Nashville, for which he has released his debut single, “Kiss You in the Morning“. The song has reached No. 1 on Country Airplay. [Wikipedia]

Michael Ray

Un senso di autostima palpabile all’ascolto del singolo, “Get To You”, uscito quasi un’anno fa e inserito nel nuovo progetto. Una ballata country avvincente, come oramai se ne sentono così poche in radio.
Peccato perché dal mio punto di vista, abbiamo tanto bisogno di tornare a sognare, invece di essere martoriati dai suoni up-tempo, spesso scontati. Non pensate?!… 😉

Testo

https://genius.com/Michael-ray-get-to-you-lyrics