Meghan Trainor – No Excuses

Ogni settimana nei negozi arrivano i nuovi dischi, progetti che hanno richiesto mesi e mesi (a volte anche anni) di lavorazione. Già solo per questo, andrebbero presi in considerazione uno ad uno.
Spesso la nostra superficialità ci impedisce di scoprire cosa si nasconde realmente dietro un progetto: canzoni che non voglio restare tali.
I gusti son gusti ed io preferisco la Meghan del debutto; la bambolina irresistibile in delicati look pastellosi con tanto di coroncina di fiori in testa e/o mèches colorate, collant a pois e sandali zeppati, capace di catalizzare a se milioni di uomini e donne con il suo modo di fare ingenuo, lontano anni luce dalla ragazza che abbiamo visto nei video del precedente lavoro; per certi versi la brutta copia di se stessa.

Meghan Trainor

A volte contengono veri e propri messaggi, altre invece sono create semplicemente per trasmettere allegria e positività. 
Personalmente non mi perdo mai una uscita discografica. Come tutti ho un mio genere musicale preferito e artisti che seguo in maniera maniacale, ma credimi… ascolto tutto senza pormi alcun limite.
Ogni settimana quindi, ascolto le nuove canzoni con questa attitudine mentale, la stessa con cui udrò “No Excuses”, il nuovo singolo di Meghan Trainor, fuori il 18 Marzo 2018.

Testo

https://genius.com/Meghan-trainor-no-excuses-lyrics