Maroon 5 Ft. Cardi B – Girls Like You

(Adam Levine, Henry Walter, Brittany Talia Hazzard, Jason Evigan, Gian Stone)
All’inizio è stato strano scoprire che i singoli “Don’t Wanna Know” e “Cold” erano stati relegati nella sola versione deluxe e di conseguenza, buttati fuori dalla versione “regolare”.
Poi evidentemente ci avranno ripensato e così sono stati inclusi nella standard edition composto da ben quindici tracce. Dal mio punto di vista comunque, è logico accreditare a “What Lovers Do” – con il featuring di SZA – l’ufficialità del rientro in scena dei Maroon 5.
Il gruppo nasce dalle ceneri della band Kara’s Flowers grazie all’idea di Adam Levine e Jesse Carmichael. Nel giugno del 2002, con l’uscita di  Songs About Jane, il gruppo conosce il grande successo e intraprende una serie di tour insieme a Sheryl Crow e John Mayer.

Maroon 5

La svolta stilistica tanto attesa dai fan, si è fatta sentire con la pubblicazione di questo long playing. SZA, la nuova stella del rhythm and blues firma con la sua voce, “What Lovers Do” e una fantastica Cardi B delizia con il rap il nuovo singolo, “Girls Like You”. 
In “Girls Like You” il canto di Adam Levine ha la stessa euforia di sempre, lasciando grande spazio alle sue “divulgazioni” vocali.
Musica contemporanea, orecchiabile e sopratutto accessibile a tutti, i Maroon 5 sono a tutti gli effetti una pop band e parlare la lingua del popolo è davvero roba per pochi!

Testo

https://genius.com/Maroon-5-girls-like-you-remix-lyrics