MALUMA – Unfollow

(Juan Luis Londono, Jonathan Rivera, Edgar Barrera)
L’artista rivelazione del momento, all’anagrafe Juan Luis Lodono Arias, vanta collaborazioni con artisti del calibro di Shakira, Jason DeRulo, Fifth Harmony, French Montana, il già citato Ricky Martin e tanti altri. Nel 2013 ha ricevuto una nomination ai Latin Grammy come New Best Artist, mentre l’anno successivo ha vinto l’MTV Millenial Award come Artist of the Year per la Colombia.
MALUMA è uno dei tanti idoli della musica latina di nuova generazione con oltre 23 milioni di fan su Facebook e oltre 23 milioni di follower su Instagram, che lo rendono l’artista maschile latino più seguito.[Wikipedia]

MALUMA

Nel 2015 ha pubblicato l’album “Pretty Boy Dirty Boy” debuttando alla #1. Nei primi due anni nel solo mercato statunitense, Maluma ha piazzato cinque canzoni #1 della Latin Airplay Chart di Billboard. Inoltre, è il più giovane artista ad aver raggiunto contemporaneamente il #1 e il # 2 della Latin Airplay Chart di Billboard con i brani, “Sin Contrato” e “Chantaje”, lasciando intravedere all’orizzonte altri obiettivi da conquistare e raggiungere.
Gli ingredienti per conquistare un posto al sole ci sono tutti: melodie up-tempo, ballatone mozzafiato e gli ospiti più importanti della discografia come Timbaland, Prince Royce, Jason DeRulo e Marc Anthony.
Ma a fare la differenza sono le canzoni, come “Unfollow”, una ballata dove l’abbandono da parte della persona amata è il tema principale. 

Testo

https://genius.com/Maluma-unfollow-lyrics