Malika Ayane – Stracciabudella

Malika Ayane – Stracciabudella

(Malika Ayane, Shridhar Solanki)
Lavoro 15 ore al giorno!
Una sommatoria che arriva dal mio vero impiego (professionista del credito), dalla gestione di questo blog e dall’assistenza quotidiana che provvedo alla mia mamma♥ di 93 anni. Lavoro troppo?
Probabile, sopratutto se consideriamo che svolgo queste attività sette giorni su sette, senza interruzioni, senza un’attimo di tregua. Quando sono stanco, trovo ristoro ascoltando della buona musica, una bella canzone senza troppi “ricami”… una melodia semplice insomma, proposto da un colore di voce arancione scuro che sa di spezia amara e rara. (Paolo Conte)
Malika Ayane
Dopo aver collaborato in alcuni spot pubblicitari con Ferdinando Arnò, nel 2007 firma per la Sugar Music di Caterina Caselli un contratto discografico. Il primo album viene pubblicato, per la produzione di Arnò, il 26 settembre 2008 ed è intitolato semplicemente Malika Ayane; l’album viene certificato disco di platino, arrivando a vendere 80.000 copie.[Wikipedia]
Malika Ayane manca dal mercato discografico dal 2015 e “Stracciabudella” – un interessante up-tempo – è il brano scritto dalla cantautrice insieme al musicista Shridhar Solanki, una canzone che farà da apripista al nuovo album in uscita il prossimo autunno intitolato, “Domino”.
Vi siete mai stracciati le budella per vedere quanto amore avete nel corpo, nel sangue e nel cuore?!…

Testo

https://www.hano.it/2018/05/23/testo-stracciabudella-malika-ayane/