MAJOR. – Better With You In It

(MAJOR., Harmony Samuels)
Se dovessi dare un significato al termine recensione, allora vi dico che è una valutazione personale di un’opera, nel mio caso musicale, in cui analizzo l’aspetto contenutistico ed estetico di un long playing.
Di solito quando lo eseguo, lo faccio d’istinto, lasciando che sia l’emozione del momento a guidare le mie dita sulla tastiera del computer.
Credo sia la valutazione più genuina e pura, priva di preconcetti, talvolta inutili; sopratutto quando devo descrivervi le qualità di un’artista. 

MAJOR.

Nel caso di MAJOR. però, sono un po spiazzato e non perché il suo debutto sia stato deludente (se fosse stato così, non sarei qui a parlarne), ma perché ho avuto difficoltà a trovare le parole giuste per evidenziare la bellezza e l’unicità del singolo, “Why I Love You“.
Oggi con la pubblicazione del nuovo brano, “Better With You In It” trovo maggiore difficoltà perché (dal mio punto di vista) MAJOR., bravo lo è davvero! Preferisco quindi lasciare a voi le vostre considerazioni, dopo avere ascoltato la canzone. Lasciatemi poi un commento e ditemi cosa ne pensate… hi