Lisa Stansfield – Coming Up for Air

(Lisa Stansfield, Ian Devaney)
È un peccato che in questi anni di assenza si sia parlato poco di Lisa Stansfield. La signora del Pop/Soul britannico è tornata oggi con un disco nuovo, fedele come sempre al suo stile musicale. 
Anche se i tempi sono cambiati, “Deeper” non cede alle mode del momento, perché la Stansfield con la disco e altri generi ha già flirtato in tempi non sospetti, molto prima di David Guetta o Pharrell, pertanto il nuovo long playing, naviga comodamente in acque sicure, restituendoci un’interprete vocalmente in splendida forma. 

Lisa Stansfield

Lisa Jane Stansfield è una cantante britannica di stile Northern soulClub e Jazz. La cantante ha ottenuto una nomination ai Grammy Awards negli Stati Uniti, vincendo alcuni Brit Awards nella madrepatria, e ha avuto anche qualche esperienza come attrice di cinemateatro e TV.
Con Ian Devaney in veste di co-autore e produttore, la carta vincente di “Deeper” gira intorno ad una disarmante semplicità, come ben dimostra con “Coming Up For Air”, scritto, interpretato, arrangiato e prodotto con grande professionalità.
Una canzone che guarda senza imbarazzo alle nobili origini di Lisa che nel 1989 esplose in tutto il mondo con una indimenticabile, “All Around the World”.

Testo

https://genius.com/Lisa-stansfield-coming-up-for-air-lyrics