Le Deva – L’estate Tutto L’anno

Le Deva – L’estate Tutto L’anno

(Le Deva, Oscar Gioffrè, Livio Perrotta, Roberto Gallo Salsotto, Marco Rettani, Stefano Paviani)
Le Deva è composto da Laura Bono (divenuta nota nel 2005 in seguito alla sua vittoria nella sezione “Giovani” al Festival di Sanremo dello stesso anno), Roberta Pompa (indimenticabile il siparietto a X-Factor del 2013 tra Mika e Morgan sul cognome della ragazza), Greta e Verdiana (entrambe venute fuori da Amici di Maria De Filippi). 
Le quattro artiste attraverso un post su facebook, hanno spiegato la scelta di questo nome d’arte: “I Deva sono spiriti della natura appartenenti alla mitologia di diverse culture e in particolare sono noti i Deva dei quattro elementi, pilastri portanti dell’Universo. Il richiamo al nostro secondo singolo L’origine, nel cui video abbiamo impersonificato i 4 elementi della natura, è stato immediato”. 
Le Deva
“4” è stato un long playing che le ha rappresente appieno, composto da dieci belle canzoni.
Ascoltato con molta attenzione, mi sono trovato di fronte a un buon progetto discografico, grazie ad un sound dal respiro internazionale. “Semplicemente Io e Te”, “4” e “Tutte Le Notti” hanno ben inquadrano il lavoro svolto.
Un lavoro attento, preciso, non scontato e dal suono accattivante che ha ispirato fiducia e una buona disposizione d’animo.
Qualità che ritroviamo nel nuovo singolo, “L’estate Tutto L’anno” che, oltre a candidarsi come colonna sonora della prossima estate, crea una perfetta alchimia di voci uniche, ottenendo dei risultati inaspettati.

Testo

http://www.angolotesti.it/L/testi_canzoni_le_deva_172170/testo_canzone_lestate_tutto_lanno_2280795.html