Kylie Minogue – A Lifetime To Repair

(Kylie Minogue, Sky Adams, Danny Shah)
Sarà colpa dei tempi in cui viviamo… ne sono certo! Abbiamo bisogno di evadere, di scaricare cioè tutta l’adrenalina che giorno dopo giorno accumuliamo nel nostro fisico.
Le canzoni up-tempo sono quelle che più si addicono, quelle che al momento soddisfano la nostra voglia di fuggire dalla realtà, quelle che più di tutte ci fanno ballare, gioire e divertire. 
Attiva dal 1979 come attrice e nell’industria discografica dal 1987, per i suoi meriti artistici Kylie è membro dell’Ordine dell’Impero Britannico dal 2008, nonché cavaliere delle Arti e dello Spettacolo Nazionale, onorificenza conferitale dal governo francese. In segno di ringraziamento per tale riconoscimento, Minogue, residente nel Regno Unito, iniziò il suo tour 2008 da Parigi. [Wikipedia]

Kylie Minogue

Kylie Minogue sempre attenta alle esigenze del momento, pubblica il nuovo album intitolato, “Golden” che sulla carta dovrà divenire il suo ennesimo successo pop, sostenuto da diverse belle canzoni. 
“A Lifetime To Repair” per esempio, oltre a essere una canzone dance, si arricchisce di un elemento country molto, molto interessante, quasi a omaggiare la regina della western music, Dolly Parton

Testo

https://genius.com/Kylie-minogue-a-lifetime-to-repair-lyrics