Keith Urban – Parallel Line

(Keith Urban, Amy Victoria Wadge, Ed Sheeran, Benjamin Levin, Johnny McDaid, Julia Michaels)
Credo sia arrivato il momento di mettere mano al portafoglio e acquistare un long playing di Keith Urban, il cantante country nato in Australia. 
Questa decisione è maturata con il passare del tempo e ascoltando alcune sue canzoni, innamorandomi perdutamente di quella “Blue Ain’t Your Color”, incluso in Ripcord del 2016 e del nuovo singolo, “Parallel Line”.
Il brano gode del contributo di Julia Michaels e Ed Sheeran.
Marito di Nicole Kidman, Keith si trasferisce a Nashville, capitale della musica country, dove trova lavoro come chitarrista per il duo dei Brooks & Dunn e partecipa al video “Mercury Blues” alle spalle di Alan Jackson. [Wikipedia]

Keith Urban

“Parallel Line” è una intrigante ballata acustica con chiari riferimenti al soul, un genere molto caro all’artista Neozelandese, che con questo brano aggiunge un ulteriore tassello alla sua completa conversione pop.
Ho cambiato la mia mente da quando hai aperto i miei occhi” canta Urban in questa traccia; un canto passionale in bianco e nero, così come la copertina del singolo, dove l’obiettivo primario è stato quello di creare una melodia dallo stile essenziale.

Testo

https://genius.com/Keith-urban-parallel-line-lyrics