Kandace Springs – People Make The Word Go ‘Round

(Kandace Springs, Linda Creed, Thomas Bell)
Con la macchina percorro ogni giorno trentacinque chilometri tra andata e ritorno.
Riesco ad arrivare sul posto di lavoro in dieci minuti, ma se c’è traffico posso impiegare anche tre quarti d’ora!!! Secondo voi, come posso ammazzare il tempo se non ascoltando la musica?
Questa settimana in auto mi fa compagnia il nuovo EP di Kandace Springs, in particolare il brano “People Make The Word Go ‘Round”, una rilettura di un grande classico dei The Stylistics.

Kandace Springs

Kandace viene da una celebre città della musica, Nashville. Ha fatto la gavetta fra gli studi di piano incoraggiati dal padre Scat (noto cantante di studio, un gran bel talento vocale educato con Billie Holiday, Ella Fitzgerald, Roberta Flack e Nora Jones) e il piano bar in un hotel della sua città. 
Fatta eccezione per questo pezzo – tra le più orecchiabili del disco – le sue sono canzoni che necessitano di ripetuti ascolti.
Solo in questo modo l’ascoltatore potrà rendersi conto, non solo della bravura ma di quanto i suoi brani seguono un percorso logico e ben preciso: un ventaglio di emozioni fatto di Jazz, Soul e quel pizzico di Rhythm and Blues che non guasta, tale da rendere il progetto vibrante e particolarmente ricco; ricco di passione.

Testo

https://genius.com/The-stylistics-people-make-the-world-go-round-lyrics