K. Michelle – Brian On Love

(Eric Hudson, Kevin Kadish, K. Michelle, Priscilla Renea, Sam Sumser)
Il primo post è quello un po’ sfigato perché oltre ad avere il compito di aprire le danze, il suo contenuto (seppur intrigante) è sicuramente quello meno letto.
Chi scrive questo articolo sono sempre io, dEn!O, un personaggio dedico all’ascolto della musica; un hobby dal quale non riesco a staccarmi, nemmeno con una pistola puntata alla tempia! bomb
Comunicare al mondo che esiste un genere alternativo al rock è la mia missione.
Mi rifiuto di pensare ad una generazione che non sa andare oltre il Rock’n’Roll. In giro ci sono artisti capaci di farci sognare ad occhi aperti, grazie all’arte del semplice suono della propria voce. 

K. Michelle

Tra questi troviamo K. Michelle (cantante e personaggio televisivo statunitense), che ora è fuori con il cd, “The People I Used to Know”.
Con questo disco, Kimberly riesce a esprimere più generi musicali, tenendo sempre la situazione sotto controllo a un ritmo che difficilmente ci lascia seduti sulla poltrona.
Tra le canzoni contenute in questo progetto vi segnalo la bellissima, “Brain On Love”.
La sua vena dolce rimane a lungo anche dopo l’ascolto del brano, perché nel suo insieme, “The People I Used to Know” è un long playing estremamente personale dove la cantante si racconta senza filtri, lasciando trasparire una maturità non solo artistica, ma anche intellettuale, dove a spiccare è il bel canto e la buona musica.

Testo

https://genius.com/K-michelle-brain-on-love-lyrics