Jussie Smollett – Hurt People

(Jussie Smollett)
Quello che più mi rompe è il non avere a disposizione le informazioni su questo disco. 
Ho fatto ricerche per trovare gli autori e i produttori delle canzoni, ma nulla, in rete – fatta eccezione per i testi – non ho trovato nulla! 
Mi lascio guidare allora dall’istinto… solo così posso dare una descrizione a un album che aspettavo da tempo, perché Jussie Smollett bravo lo è davvero!

Jussie Smollett

Smollett was born in Santa Rosa, California, and is the son of Janet (née Harris) and Joel Smollett. He has three brothers and two sisters: Jake, Jocqui, Jojo, Jurnee, and Jazz, several of whom are also actors.[Wikipedia]
Famoso per il personaggio di Jamal Lyon in Empire, Jussie pubblica un long playing di grande appeal uditivo perché “Sum Of My Music” è pieno di canzoni radiofonici, come “Hurt People”, un brano in cui il tema della tolleranza e dell’amore è stato ispirato da Nelson Mandela e dallo spirito trionfante del popolo africano.
Bravura e professionalità quindi, sono alle basi di questo viaggio musicale; il primo vero progetto discografico del nuovo Usher, conosciutissimo dallo Star System americano. 
Guarda il video, ora!

Testo

https://genius.com/Jussie-smollett-hurt-people-lyrics