JoJo Ft. Kosine – Your World

JoJo Ft. Kosine – Your World

(JoJo, Kosine, Da Internz)
Ripartire dopo dieci anni di “inattività” è dura per chiunque.
JoJo ha avuto la sfortuna di lavorare con una casa discografica che non le ha mai riconosciuto i dovuti meriti. Con i suoi guadagni infatti, è stato sostenuto e promosso una famosissima collega, creando così un’ammanco di fondi per la produzione di video e nuovi progetti.
Nel 1998 all’età di 8 anni Joanna fece un’audizione per Kids Say the Darndest Things On The Road in Boston, lasciando i produttori senza fiato. Nel 1999 cantò “Respect” e “Chain Of Fools” di Aretha Franklin, ricevendo applausi da Bill Cosby e dal pubblico della Faneuil Hall. [Wikipedia]
JoJo
Stiamo parlando di una nota cantante (e anche attrice) statunitense che forse molti di noi ricorderanno quando giovanissima, nel 2004, a soli 13 anni partecipò al Festivalbar con il singolo “Leave (Get It Out)”.
JoJo di recente si è ripresentata ai suoi fan con l’album “Mad Love”, mentre oggi con il singolo, “Your World” ci anticipa le grandi potenzialità del nuovo long playing di prossima uscita con la Universal Music Group.
Attesissimo, dunque, il suo ritorno e con la sua potente ma raffinata voce, saprà regalarci (ne sono certo) nuove emozioni.

Testo

https://genius.com/Jojo-your-world-lyrics