Jessie J – Petty

Jessie J – Petty

(Jessie J, DJ Camper)
Quasi nessuna può reggere il confronto con Whitney Houston, “quasi nessuna” tranne, Jessie J. Lei è riuscita a non farci rimpiangere la compianta cantante facendo suo un brano ritenuto intoccabile o superiore alle normali qualità canore a cui oggigiorno siamo abituati ad ascoltare.
Jessica Ellen Cornish, ha ottenuto fama grazie alla scrittura di canzoni per artisti come Justin Timberlake, Alicia Keys, Miley Cyrus e Christina Aguilera e in particolar modo grazie alla vittoria del premio della critica nel sondaggio della BBC Sound of 2011.[Wikipedia]
Jessie J
Jessie si è distinta anche per un’altra cosa: è l’unica donna al mondo a promuovere il nuovo disco di inediti in un modo del tutto inusuale. A partire da Martedì 22 Maggio sino a Venerdì 25,  rilascerà 4 mini EP che andranno a comporre come un bouquet da sposa, il Long Playing, “R.O.S.E.”
“R.O.S.E. (Obsessions)” è composto da 4 canzoni: REAL DEAL, PETTY, NOT MY EX e FOUR LETTER WORLD. Prodotto da DJ Camper, “Petty” è il pezzo forte di questa seconda tornata. 
Un brano verace, dove raccontare le proprie emozioni è un fatto naturale.
Sarebbe bello che una volta tanto, il pubblico la premi, perché Jessica Cornish anche in questa occasione, ci ha donato tutta se stessa. 

Testo

https://genius.com/Jessie-j-petty-lyrics