Jess Glynne – I’ll Be There

(Jess Glynne)
“I’ll Be There” per me è il grande successo dei Jackson 5, una canzone soul scritta nel 1970 da Berry Gordy, Jr., Bob West, Hal Davis, e Willie Hutch e riproposto con altrettanto successo di vendite nel 1992, da Mariah Carey e Trey Lorenz. 
Il nuovo singolo della Glynne pur utilizzando lo stesso titolo, ci propone un pezzo distante mille miglia da quel capolavoro, un suono contemporaneo in linea con i tempi che stiamo vivendo. 

Jess Glynne

È conosciuta per aver collaborato con il gruppo Clean Bandit nel singolo Rather Be (2014), ottenendo ottimi risultati in Europa, Oceania, Nord America e Giappone e con Route 94 nel singolo My Love (2014). Entrambe le canzoni hanno raggiunto la posizione #1 della UK Singles Chart.[Wikipedia]
Talento da vendere e un timbro vocale inconfondibile, per il follow-up di “I Cry When I Laugh” il segreto è non deludere le aspettative.
Purtroppo “I’ll Be There” le aspettative le delude e al momento il pezzo non mi soddisfa, lasciandomi un senso vuoto. Dal mio punto di vista, da Jess, possiamo pretendere tanto di più!

Testo

https://genius.com/Jess-glynne-ill-be-there-lyrics