Jennifer Lopez Ft. DJ Khaled & Cardi B – Dinero

(Jennifer Lopez, Charles Anderson, Tommy Brown, Mohombi Moupondo, Yei Gonzalez, Danielle Curiel, Alexander Prado, Jermaine Denny, Khaled Khaled, Belcalis Almanzar, Luis Kalaff)
Nel video di “Dinero” trovate il lusso, lo sfarzo e l’eccesso!
E’ un po tardi per parlarvene, lo so. Non l’ho fatto prima perché il brano non mi convinceva, poi però ascoltando Cardi B, ho cambiato prospettiva e la mia visione sul pezzo è notevolmente migliorata.
Il video poi, ha fatto il resto perché clip di questa caratura vengono prodotti sempre meno. Difficilmente oggi si investe denaro per un videoclip che presto passerà nel dimenticatoio, eppure…nice

Jennifer Lopez

Di origini portoricane, JLo è una tra le maggiori esponenti del pop latino commerciale. È la più ricca nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes; la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 Ispanici più influenti” della rivista People en Español.[Wikipedia]
“Dinero” è l’ennesimo tentativo da parte di Jennifer Lopez di promuovere un long playing che fatica a uscire, un processo iniziato con la pubblicazione del singolo, “Ain’t Your Mama”.
Da quel momento in poi il progetto ha subito una vera e propria metamorfosi, in cerca della “canzone perfetta” ma ancora oggi, si fa fatica a trovare una vera hit come lo è stato, “On The Floor” che riuscì a rinverdire la carriera della cantante/attrice dopo anni in cui il suo personaggio venne appannato da alcune vicissitudini professionali.
Che pensate, J Lo riuscirà nella missione?!…

Testo

https://genius.com/Jennifer-lopez-dinero-lyrics