Jade Novah – Next To You

(Jade Novah)
Ha scritto canzoni per Mya e Christina Milian mentre ha ottenuto un’occhio di riguardo da parte di Missy Elliott, invitandola a cantare le voci di sottofondo nel suo album, “This is Not a Test”.
Nata a Cleveland, Ohio, Jade è stata fortemente influenzata dai suoi genitori: amore per la musica da parte di suo padre e l’amore per il teatro da sua madre.
Non solo, ha ottenuto un’attenzione significativa anche nel gennaio del 2013 dopo aver realizzato una cover di “Stay” di Rihanna e pubblicato su YouTube, guadagnando oltre 2 milioni di visualizzazioni, mentre con “Diamonds” ha ottenuto oltre 13 milioni di click, portandosi a casa l’attenzione del Rolling Stone Magazine.

Jade Novah

Dopo avere raggiunto questo bel risultato, la giovane artista ha preferito aspettare affinché tutto fosse come l’aveva immaginato, e così è stato. 
“All Blue” infatti, oltre a dare il titolo al suo debutto, è un pezzo che colpisce sin dal primo ascolto, esattamente come lo è “Next To You”. Entrambi potenti come pochi, sono canzoni in pre-ordine sin d’ora e li trovate in tutti i digital store del pianeta.
Prodotto da  

Testo 

https://genius.com/Jade-novah-next-to-you-lyrics