Eminem Ft. Ed Sheeran – River

(Eminem, Emile Haynie, Ed Sheeran)
Per un disco partito in sordina (661 mila copie vendute nella prima settimana, sono poche?! surprised) non c’era altra soluzione che puntare i riflettori su “River”, il brano proposto in collaborazione con l’uomo del momento, Ed Sheeran.
Da quando “Revival” è stato pubblicato, il brano è salito subito ai piani alti della classifica di iTunes di molti paesi – Italia compresa – conquistando dischi d’oro e di platino, ancor prima della sua ufficializzazione a “nuovo singolo estratto dal progetto”.

Eminem

Slim Shady ha venduto più di 172 milioni di album nel mondo e 42 milioni di singoli digitali.  È considerato uno dei migliori artisti hip hop di sempre, oltre che di tutta la musica rap degli anni 2000. Nel 2009 è stato nominato artista del decennio dalla rivista Billboard per aver venduto più di ogni altro artista in quel decennio negli Stati Uniti con 32.2 milioni di copie vendute.[Wikipedia]
Da oggi 14 Febbraio 2018, giorno di San Valentino, “River” gode anche del supporto di un video. Oltre a essere disponibile su Youtube e sul canale Vevo del rapper, presto potremo ammirarlo su MTV, VH1 e altri canali di video musica.
Un singolo dal sapore acustico, per il guru mondiale del rap!

Testo

https://genius.com/Eminem-river-lyrics