Demi Lovato – You Don’t Do It For Me Anymore

(Demi Lovato, Jonas Jeberg, Chloe Angelides, Ashlyn Wilson, James “Gladius” Wong)
La prima cosa che ho notato alla sua uscita è la gran quantità di titoli definiti come “espliciti” e quindi poco adatti ad un pubblico giovane.
Sicuramente inappropriato per un lavoro che, dopo tutto, si adatta ai canoni del pop, anche se “Tell Me You Love Me” abbraccia sonorità urban.
Cantautrice e attrice statunitense, Demi ha esordito da bambina nel programma Barney & Friends ma è salita alla ribalta grazie al ruolo ottenuto nella pellicola prodotta dalla Disney, Camp Rock.

Demi Lovato

Autentiche vibrazioni dell’anima, questa la prima sensazione che ho avuto ascoltando il sesto lavoro in studio della talentuosa Demi Lovato.
“Tell Me You Love Me” oltre a dare il titolo all’intero long playing, è stato scelto come primo singolo promozionale, seguito dalla bellissima ballata soul, “You Don’t Do It For Me Anymore”. 
L’architettura del brano è costruito alla perfezione sulla suadente vocalità della cantante che non nasconde le sue radici soul e come ha più volte dichiarato, la sua musica è stata influenzata da grandi icone come Aretha Franklin e Christina Aguilera.