Da Brat – That’s What I’m Looking For

(Da Brat, Jermaine Dupri)
Tempo di nostalgia, quel sentimento di tristezza per un evento collocato nel passato che vorrei rivivere per gustare l’altezza, la larghezza e la profondità di “Unrestricted”. 
In realtà il long playing (certificato disco di platino in America) uscì l’11 Aprile 2000 e fu anticipato a fine ’99 dal singolo, “That’s What I’m Looking For”.

Da Brat

Da Brat viene notata dal produttore discografico Jermaine Dupri in una competizione hip hop organizzata durante il tour di Kris Kross nel 1993, e rimane stupito dal suo fraseggio energico e velocissimo. L’anno successivo Da Brat ottiene la possibilità di registrare per l’etichetta So So Def Recordings il suo primo album in studio, intitolato Funkdafied ed interamente prodotto da Dupri, che la lancia come una sorta di Snoop Dogg femminile.[Wikipedia]
All’epoca il periodo che stavo vivendo, non mi permise di notare dei personaggi che parteciparono al progetto: una sconosciuta Alicia Keys apparve in “At The Club (interlude)” mentre il novellino Kanye West firmò la produzione di “C’Hi Town”.
Inciso e prodotto per Jermaine Dupri (So So Def), nell’album trovarono un posto di rilievo anche Timbaland, Tyrese, Ja Rule, Kelly Price, Debra Killings e LaTocha Scott delle Xscape. 

Testo

https://genius.com/Da-brat-thats-what-im-looking-for-lyrics