Christina Aguilera – Twice

Christina Aguilera – Twice

(Christina Aguilera)
Il suo ritorno sta facendo letteralmente impazzire tutte le migliori testate giornalistiche del pianeta!
Dopo sei anni dal suo ultimo lavoro, Christina Aguilera ha pronto un nuovo album. Gli indizi su questo ritorno in studio sono arrivati durante un concerto a Baku, Azerbaigian, in cui la cantante ha condiviso un video che la vede protagonista. Al termine della clip spunta il nome del nuovo progetto: “Liberation”.
Christina è stata inserita al 58º posto nella lista dei 100 migliori cantanti secondo Rolling Stone, ed è la cantante più giovane menzionata in tale lista. È stata anche nominata da Billboard la 20ª artista migliore del decennio 2000-2010. Nel 2009 è stata inserita nella lista delle 50 donne più belle del mondo dalla rivista People. Christina Aguilera ha collezionato circa 250 dischi tra oro, platino, multiplatino, con una vendita di più di 50 milioni album in tutto il mondo.[Wikipedia]
Christina Aguilera
E’ facile puntare il dito sui recenti lavori della cantante che purtroppo non hanno avuto successo. Ora però si guarda al futuro, una nuova strada da percorrere fatto certamente di insidie, ma non per questo impossibile da sormontare. 
“Mi domando qual è il senso della mia vita. Ho pagato il prezzo dell’amore ed ho perso la testa. Perdonerò i miei sbagli… rifarei tutto. Non ci penserei due volte”
“Twice” estratto dal nuovo LP, è l’ennesima dimostrazione di come una bella voce ha bisogno di un semplice pianoforte per poter brillare; una ballata caratterizzata da una eccellente e profonda interpretazione.

Testo

https://genius.com/Christina-aguilera-twice-lyrics