Christina Aguilera – Masochist

(Christina Aguilera, Tim Anderson, Darhyl “Hey DJ” Camper Jr, Ilsey Juber)
La famosa compositrice con questo long playing ci “regala” una perla dopo l’altra grazie a un disco dove lo scheletro armonico è incredibilmente emozionante e raggiunge il suo culmine con “Maria”, “Accelerate”, “Masochist” e “Fall In Line”, in duetto con Demi Lovato. 
Il suo album di debutto, pubblicato nel 1999, è l’album di maggior successo della cantante con i singoli nº 1 “Genie In a Bottle”, “What a Girl Wants'” e “Come on Over (All I Want Is You)” + 20 milioni di dischi venduti mondialmente. Il disco le ha fatto vincere anche un Grammy Award come miglior artista emergente.[Wikipedia] 

Christina Aguilera

Un lavoro in cui la cantante si spoglia di molte sovrastrutture che nel corso degli anni l’avevano ingabbiata, tornando alle proprie radici. Una trasformazione evidenziata dalla nuova immagine di Christina, acqua e sapone.
La sua voce riesce ancora una volta a catturare e dispensare emozioni con canzoni accattivanti e sontuose a cavallo dei generi più amati: l’hip hop, l’r&b e il soul, raggiungendo livelli paradisiaci con una prodezza vocale davvero unica, un cantato espressivo e talentuoso, più coerente rispetto al predecessore, “Lotus”.

Testo

https://genius.com/Christina-aguilera-masochist-lyrics