Christina Aguilera Ft. Demi Lovato – Fall In Line

Christina Aguilera Ft. Demi Lovato – Fall In Line

(Christina Aguilera, Audra Mae, Jonathan Bellion, Jonathan “Jonny” Simpson, Mark Williams, Raul Cubina)
Talento e successo non vanno più di pari passo. Cosa preferisco? Sentire sulla mia pelle le note musicali e ogni sfumatura vocale di X-tina. Per me, “Fall In Line” è eccellente, e vi lascio alla lettura del post pubblicato il 14 Marzo, perché quello che ho appena scritto è solo un’aggiornamento per presentarvi la Lyric Video. Buon ascolto!
Chissà se questa volta sarà la volta buona. 
Sono anni che viviamo di rumors sul suo ritorno e la scorsa notte è arrivata in rete “Fall In Line”, subito bloccata dalla casa discografica. 
Il fatto che sia stato oscurato fa ben sperare sul ritorno imminente di Christina Aguilera, considerata da molti la perfezione assoluta sotto il profilo vocale. 
Christina Aguilera
Christina è stata inserita al 58º posto nella lista dei 100 migliori cantanti secondo Rolling Stone, ed è la cantante più giovane menzionata in tale lista. È stata anche nominata da Billboard la 20ª artista migliore del decennio 2000-2010. Nel 2009 è stata inserita nella lista delle 50 donne più belle del mondo dalla rivista People. Christina Aguilera ha collezionato circa 250 dischi tra oro, platino, multiplatino, con una vendita di più di 50 milioni album in tutto il mondo.[Wikipedia]
E’ facile puntare il dito sui recenti lavori della cantante che purtroppo non hanno avuto successo. Ora però si guarda al futuro, una nuova strada da percorrere fatto certamente di insidie, ma non per questo impossibile da sormontare. 
Tornando all’intro del post, ciò che fa ben sperare che sia la volta buona è la messa online del testo della canzone da parte di Genius.com, il primo portale al mondo specializzato in questo settore, che potete consultare di seguito clikkando il link. 

Testo

https://genius.com/Christina-aguilera-fall-in-line-lyrics