Charlie Charles, Sfera Ebbasta & Ghali – Peace & Love

(Charlie Charles, Sfera Ebbasta, Ghali)
“Charlie, Sfera, Ghali, Peace & Love, 4 Maggio”. Con queste parole, il noto produttore milanese con un video pubblicato su Facebook, ha annunciato l’arrivo del singolo “Peace & Love”.
I tre maschietti, sono il vero fenomeno della scena trap italiana: un genere che fonde alcuni elementi del rap con basi ipnotiche e ripetitive, assimilabili a quelle della dubstep.
La strada di Charlie, Ghali e Sfera è ben chiara ai ragazzi e la Roccia Music è l’etichetta che li aiuterà ad arrivare al traguardo. Il rap e il mondo della musica in generale sono una giungla spesso difficile da gestire, ma la squadra di Charlie è sicura del percorso e delle sue potenzialità.

Charlie Charles, Sfera Ebbasta & Ghali

Se oggigiorno il suono Trap si è consolidato (anche) nel nostro paese è grazie al lavoro poderoso fatto da questi tre geni della musica. Che possano piacere o meno, sono stati capaci, nonostante la loro giovane età di creare una nuova realtà imprenditoriale, partendo dal nulla. 
Sarebbe ora che li prendiamo a modello perché il futuro della musica italiana, è nelle mani di tutti i giovani che hanno voglia di ridisegnare la nostra cultura musicale. 

Testo

https://genius.com/Charlie-charles-peace-and-love-lyrics