Cardi B – Be Careful

(Cardi B, Matthew Samuels, Anderson Hernandez, Adam Feeney, Thorpe, Marilyn Bergman, Alan Bergman, Robert Diggs, Lauryn Hill, Clifford Smith, Lamont Hawkins, Dennis Coles, Gary Grice, Jason Hunter, Russell Jones, Corey Woods, Marvin Hamlisch)
Non so mai se comprare o meno un disco di una Rapper.
Ciò che mi attrae sono le copertine, di solito coloratissime e curate nei minimi particolari. Ogni tanto infatti, mi delizio nel riguardare le cover dei dischi di Lil’ Kim, Missy Elliott, Da Brat e Nicki Minaj, emozionandomi come un bambino di fronte a un’appetitoso e coloratissimo gelato. 

Cardi B

Nata e cresciuta nel Bronx di New York, Cardi ha origini trinidadiane da parte della madre e dominicane da parte del padre. Ha intrapreso da giovane l’attività di spogliarellista ed ha iniziato a ricevere l’attenzione del web, accumulando popolarità soprattutto tramite Instagram. [Wikipedia]
“Be Careful” arrivato oggi sul mercato, anticipa l’uscita del suo primo album ufficiale, “Invasion of Privacy”; un brano convincente a metà strada tra il buon Drake e la regina dell’Hip Hop, Missy Elliott. 
Prodotto da Frank Dukes, Boi-1da & Vinylz

Testo

https://genius.com/Cardi-b-be-careful-lyrics