Dopo tante false partenze, Mario ritorna con un’altro singolo

Dopo tante false partenze e tentativi di tornare in auge, il crooner R&B Mario ritorna con un’altro singolo dal titolo, “Drowning”. Annunciato come uno dei cantanti R&B più attesi del 2018, con “Drowning” Mario si prepara all’uscita del nuovo long playing, atteso seguito di quel “D.N.A.” del 2009.  Il suo nuovo progetto, intitolato “Dancing Shadows”, … Leggi tuttoDopo tante false partenze, Mario ritorna con un’altro singolo

“Lucid Dreams” rapisce al primo ascolto. Scopri il perché!

Rapisce al primo ascolto perché è uno stile che mescola la musica di strada con il calore del soul. A proporcelo è Juice Wrld, un ragazzo cresciuto nei sobborghi di Chicago.  “Lucid Dreams” si è imposto all’attenzione del grande pubblico perché riprende un classico di Sting esattamente, “Shape Of My Heart”, già utilizzato in passato … Leggi tutto“Lucid Dreams” rapisce al primo ascolto. Scopri il perché!

Trasuda classe e raffinatezza: ascolta, “Looking For Sade”

Oggi è l’occasione giusta per parlarvi nuovamente di lui, di Peabo Bryson, perché “Stand For Love” esce il 3 Agosto 2018.  Il cantautore americano è una delle voci più interessanti del nostro tempo.  Trasuda classe e raffinatezza, qualità così necessarie e ricercate nella musica di oggi; reso ancor più evidente dal nuovo album, prodotto dal duo … Leggi tuttoTrasuda classe e raffinatezza: ascolta, “Looking For Sade”

Estelle è tornata ma l’appeal di “American Boy” è un…

Estelle è tornata con un nuovo singolo ma l’appeal di “American Boy”, resta un lontano ricordo. Pubblicato come singolo estratto dal suo secondo album, “Shine”, il brano utilizzava un campionamento di “Impatient” di Will.I.Am presente in “Songs About Girls”. Raggiunse la decima posizione tra i migliori singoli del 2008 (secondo Pitchfork Media), un risultato che il nuovo pezzo “Better” (Prodotto … Leggi tuttoEstelle è tornata ma l’appeal di “American Boy” è un…

Brandy: eccezionale nella ballata soul, “Lullaby”

Lui è un’artista unico, vero, sopratutto dopo aver scoperto il tipo di progetto che aveva pubblicato: una rivisitazione in chiave moderna del Mago di Oz attraverso canzoni originali e un video della durata di un’ora. Un turbine di emozioni: una lotta raccontata in musica per arrivare a Hollywood e il successo conquistato, passando per le controversie … Leggi tuttoBrandy: eccezionale nella ballata soul, “Lullaby”