Con “Blood Red Roses”, Rod Stewart conferma lo status di artista Rock

Il Rod Stewart di oggi è un cantautore che ha fatto tesoro di cinquant’anni di attività e risulta ancora credibile. Con “Blood Red Roses” conferma lo status di artista Rock di maggior successo di tutti i tempi! “Blood Red Roses” è il suo nuovo album, follow-up di “Another Country”, disponibile negli store dal 28 Settembre 2018.  … Leggi tuttoCon “Blood Red Roses”, Rod Stewart conferma lo status di artista Rock

Ciara è tornata con il singolo, “Level Up”. Guarda il video!

Ciara è tornata! Dopo essersi sposata e dato alla luce la figlia Sienna, la signora Wilson è tornata con il singolo, “Level Up”, a tre anni di distanza dal precedente, “Jackie”. Il video che accompagna il brano musicale è tutto incentrato sulla danza, una clip diretta da stessa Ciara assieme al coreografo, Paris. La cantante … Leggi tuttoCiara è tornata con il singolo, “Level Up”. Guarda il video!

Il fascino di Lenny Kravitz nelle immagini del nuovo video!

L’unione di rock ‘n’ roll, funk, blues e soul raggiunge il suo apice con il singolo “Low”, il nuovo brano di Lenny Kravitz.  Mi sono innamorato della traccia, del ritmo e della voce di Lenny. Potente, semplice, diretto e poi la musica e il fascino di Lenny, uno charme così evidente nelle immagini del suo … Leggi tuttoIl fascino di Lenny Kravitz nelle immagini del nuovo video!

Ha qualcosa di Adele, il nuovo singolo di Lauren Daigle

Ha qualcosa di Adele il nuovo singolo di Lauren Daigle. “You Say” presentato al pubblico il 13 Luglio è incluso nell’album, “Look Up Child” la cui uscita è stata programmata per il prossimo 7 Settembre 2018.  Prodotto da Lauren Daigle, Joshua Wurzelbacher & Alicia St. Gelais, il brano ricorda parecchio “Someone Like You” e a dirla … Leggi tuttoHa qualcosa di Adele, il nuovo singolo di Lauren Daigle

Per Ariana Grande, Dio è donna! Ascolta il nuovo singolo…

Il 13 luglio è uscito il secondo singolo di Ariana Grande intitolato, “God Is a Woman” incluso nel nuovo progetto, “Sweetener”. La cantante e attrice aveva annunciato l’uscita di “God Is a Woman” a giugno e soddisfacendo la richiesta di un fan, aveva spiegato che il brano è un empowerment: una conquista del potere e della … Leggi tuttoPer Ariana Grande, Dio è donna! Ascolta il nuovo singolo…