Archivi categoria: Canzoni Pop

Con “Blood Red Roses”, Rod Stewart conferma lo status di artista Rock

Il Rod Stewart di oggi è un cantautore che ha fatto tesoro di cinquant’anni di attività e risulta ancora credibile. Con “Blood Red Roses” conferma lo status di artista Rock di maggior successo di tutti i tempi!

Rod Stewart

“Blood Red Roses” è il suo nuovo album, follow-up di “Another Country”, disponibile negli store dal 28 Settembre 2018. 

Difficile trovare dei punti deboli nella sua carriera, un percorso talmente ben calibrato da rasentare quasi la perfezione. Un’artista molto apprezzato dal pubblico, anche nei momenti bui o in quelli che lo vedono protagonista nel gossip più estremo, dove si invidia “la sua appagante vita sessuale” nonostante i 73 anni di età.

Caratterizzato da una voce graffiante, Rod continua ad ammagliare i suoi fans con canzoni degni di nota e “Blood Red Roses”, intreccia svariati generi musicali: dal Folk al Rock e alla Motown, per evidenziare (qualora ce ne fosse ancora bisogno) la sua fluidità. 

Un disco sincero e onesto a cui Sir Rod Stewart rimarrà sempre legato.

Le Migliori: Didn’t I Featuring Bridget Cady

Ciara è tornata con il singolo, “Level Up”. Guarda il video!

Ciara è tornata! Dopo essersi sposata e dato alla luce la figlia Sienna, la signora Wilson è tornata con il singolo, “Level Up”, a tre anni di distanza dal precedente, “Jackie”.

Ciara

Il video che accompagna il brano musicale è tutto incentrato sulla danza, una clip diretta da stessa Ciara assieme al coreografo, Paris.

La cantante chiusa in studio di registrazione, sta lavorando al nuovo long playing per l’etichetta Beauty Entertainment; un progetto totalmente dance perché il suo obiettivo è quello di “far ballare il mondo intero”.  Secondo voi, ci riuscirà?

Testo

https://genius.com/Ciara-level-up-lyrics

Il fascino di Lenny Kravitz nelle immagini del nuovo video!

L’unione di rock ‘n’ roll, funk, blues e soul raggiunge il suo apice con il singolo “Low”, il nuovo brano di Lenny Kravitz. 

Lenny Kravitz

Mi sono innamorato della traccia, del ritmo e della voce di Lenny.

Potente, semplice, diretto e poi la musica e il fascino di Lenny, uno charme così evidente nelle immagini del suo nuovo video; diretto dall’amico di sempre, Jean-Baptiste Mondino. 

“Low” insieme a “It’s Enough”, fanno parte del nuovo progetto intitolato, “Raise Vibration”, negli store di tutto il mondo a partire dal 7 Settembre 2018, come sempre via Roxie Records/BMG Rights Management. 

Testo

https://genius.com/Lenny-kravitz-low-lyrics

Ha qualcosa di Adele, il nuovo singolo di Lauren Daigle

Ha qualcosa di Adele il nuovo singolo di Lauren Daigle. “You Say” presentato al pubblico il 13 Luglio è incluso nell’album, “Look Up Child” la cui uscita è stata programmata per il prossimo 7 Settembre 2018. 

Lauren Daigle

Prodotto da Lauren Daigle, Joshua Wurzelbacher & Alicia St. Gelais, il brano ricorda parecchio “Someone Like You” e a dirla tutta, anche la vocalità non si discosta molto da quello di Adele

A differenza di quel successo planetario, “You Say” è una ballata gospel, un brano dove le frasi: “dici che sono forte quando penso di essere debole… in te trovo il mio valore, in te trovo la mia identità” hanno un valore cristiano.

Un valore di cui Lauren è promotrice, assieme alle altre regine della musica gospel. Ascoltalo adesso!

Testo

https://genius.com/Lauren-daigle-you-say-lyrics

Per Ariana Grande, Dio è donna! Ascolta il nuovo singolo…

Il 13 luglio è uscito il secondo singolo di Ariana Grande intitolato, “God Is a Woman” incluso nel nuovo progetto, “Sweetener”.

Ariana Grande

La cantante e attrice aveva annunciato l’uscita di “God Is a Woman” a giugno e soddisfacendo la richiesta di un fan, aveva spiegato che il brano è un empowerment: una conquista del potere e della consapevolezza di sé; del controllo sulle proprie scelte, decisioni e azioni. Da qui l’idea di intitolare il brano, “God Is a Woman”, un titolo che susciterà non poco scalpore nei credenti. 

Certo, l’universo femminile è fantastico, ma dire che Dio è donna, forse è un po’ troppo… non trovate?!

Testo

https://genius.com/Ariana-grande-god-is-a-woman-lyrics