Bobby V Ft. Snoop Dogg – Lil Bit

(Bobby V, Snoop Dogg, Tim Kelley, Bob Robinson)
Il declino di Bobby Valentino è iniziato nel 2007 quando pubblicò il suo secondo album in studio, un disco che annoverò al suo interno diversi produttori tra cui Rodney “Darkchild” Jerkins, Timbaland, Dre & Vidal, Sean Garrett e Bryan-Michael Cox.
La collaborazione con Tim & Bob invece, gli permise di fare il botto iniziale grazie a canzoni di grande impatto come “Tell Me” e “Slow Down”.
Bobby viene anche accreditato col nome Bobby Valentino. Nel Regno Unito è conosciuto col nome Bobby V-Tino per via di una causa legale con un musicista britannico che registra col nome Bobby Valentino dal 1975. [Wikipedia]

Bobby V

Oggi dopo anni passati nelle retrovie, Bobby è tornato con un nuovo singolo intitolato, “Lil Bit” e pubblicato per una Major.
Incluso nel nuovo long playing “Electrick” in uscita il 9 Marzo 2018, in questo brano l’artista statunitense collabora con Snoop Dogg mentre alla produzione troviamo gli amici Tim & Bob; un duo che ha portato a casa tre Grammy Awards tra le dodici nomination ottenute e venduto oltre 300 milioni di album in tutto il mondo, rendendoli il duo di produzione più famoso nella storia della musica.

Testo

https://genius.com/Bobby-v-lil-bit-radio-edit-lyrics