Bazzi – Mine

(Bazzi)
Ecco, ci sono canzoni che alla loro pubblicazione non vengono considerati, poi un semplice battito di ali di una farfalla cambia il destino di alcuni di essi, facendoli diventare dei veri e propri tormentoni. 
Stamane guardando la Tv ho visto il video di “Mine” è sono subito andato a cercare delle informazioni per capire da chi proveniva questa deliziosa melodia, in bilico tra il pop e il Rhythm and Blues contemporaneo.
Bazzi ha pubblicato diversi singoli, tra cui “Mine”. “Mine” improvvisamente ha guadagnato popolarità all’inizio del 2018 quando divenne un fenomeno di Internet attraverso l’uso di un filtro di Snapchat.[Wikipedia]

Bazzi

E’ così ho scoperto che “Mine” è stato rilasciato nell’ottobre 2017, ed è diventato popolare all’inizio del 2018 quando divenuto un fenomeno di Internet attraverso l’uso di un filtro di Snapchat.
La canzone ha debuttato in Billboard Hot 100 lo scorso 3 Febbraio 2018 al 56° posto, diventando così la prima entrata di Bazzi nella classifica ufficiale dei singoli più venduti d’america.
Trovo tutto questo interessante, e voi?

Testo

https://genius.com/Bazzi-mine-lyrics