2017: Wifed Up – Xscape

La dipartita di Kandi Burress ha del mistero. 

Lei dice di non essere interessata a registrare nuova musica con le ex compagne, nonostante i fan storici hanno riacceso il loro ardore nei confronti del gruppo, oltre a essere in trepidante attesa per l’uscita del nuovo long playing. 

Cosa si nasconde dietro a questo distacco, non ci è dato saperlo. La notizia ufficiale invece, è l’uscita di due nuove tracce dal titolo, Dream Killa e Wifed Up. 

Xscape is an American female R&B, vocal quartet from Atlanta, Georgia. The group formed in 1992 as a five-piece Kandi Burruss, Tameka “Tiny” Cottle, LaTocha Scott, Tamika Scott and Tamera Coggins-Wynn. The following year Coggins-Wynn left the group and Xscape became a quartet.

Entrambi i pezzi sono prodotti da Tricky Stewart (Mary J. Blige, Celine Dion, Mariah Carey) e tra le due ho preferito dedicare un piccolo spazio a Wifed Up, perché più bella messa a confronto con Dream Killa. 

Xscape

Le Xscape nel frattempo, continuano il loro tour insieme a Monica e Tamar Braxton, incrementando così il supporto da parte del pubblico.

Lyrics

(presto online)