2017: Twins – Dark Polo Gang

Dark Polo Gang? Mai sentiti nominare! Stamane come mia consuetudine ho sentito il mio fornitore di musica che mi dice: Sai, sono usciti i Dark Polo Gang, il nuovo fenomeno del Trap italiano”. 

Pur trovandomi a lavoro, ho fatto un ricerca veloce per avere alcune informazioni circa il gruppo e quel poco che ho trovato non si fa altro che elogiare le qualità di questa band. Tornando a casa ho ascoltato Twins e ahimè, hanno ragione su tutto. Il collettivo romano formato da DarkSide, Pyrex, Tony e Wayne ci regalano un disco fantastico, dalle rime perfette, che non ha nulla da invidiare alla scena americana.

Un long playing di tutto rispetto  – niente male per un gruppo emergente, la cui celebrità è in costante crescita – composto da quindici tracce, interamente prodotto da Sick Luke, noto nell’ambiente hip hop per essere il figlio del rapper Duke Montana. Per quanto riguarda invece le collaborazioni è da segnalare su tutti la presenza di Guè Pequeno al brano El Machico. 

Se siete fan del gruppo trap, solo su Music First potrete acquistare in edizione limitata la vostra copia autografata di “Twins” e riceverla a casa. Il cd è autografato da Tony, Wayne, Pyrex, Side e Sick Luke.

Tracklist 

Caramelle (feat. Peachwalnut)

Sexy Gang

Marilyn Manson

Cono Gelato

Tic Tac

Magazine

El Machico (feat. Guè Pequeno)

Cobain

Spezzacuori

Side e Wayne

Ti amo

Flex

Diabolika

Sku Sku

Hypebeast (feat. Kaydy Cain)