2017: This Kind Of Love – Heidi Parton

2017: This Kind Of Love – Heidi Parton

Ho ascoltato This Kind Of Love e mi sono innamorato di questa canzone.

This Kind Of Love è una ballata piano/voce che produce una piacevole sensazione di avvolgimento – grazie al suo giro armonico ben proporzionato e carezzevole – incluso nel primo album di Heidi Parton.

“I’m so honored to do so because she is such an inspiration to everyone, me she is such an incredible person, who better to be inspired by and to follow in her footsteps, but in my own way,” she added.

Nipote di Dolly Parton, Heidi debutta sul mercato con un album delizioso, di genere country naturalmente, composto da undici belle canzoni che ben descrivono le potenzialità vocali dell’artista. Heidi possiede una voce chiara, trasparente, pulita nel suono e nell’articolazione, qualità che rendono il long playing godibile sotto tutti i punti di vista perché compensa le lacune che ogni lavoro in studio porta con se.

Per essere il primo lavoro, This Kind Of Love trasmette emozioni vere come se a donarcele è una star di lunga data e in un certo senso Heidi lo è perché protagonista di numerosi show a Dollywood, il parco divertimenti fondato da Dolly Parton.

Sicuramente i confronti con la regina del Country sono e saranno inevitabili ma Heidi parte col piede giusto non mancando di omaggiare la zia, sua musa ispiratrice e grande sostenitrice del progetto.

L’album This Kind Of Love è davvero un eccellente debutto non soltanto per chi è amante della musica country, ma anche da chi adora la buona musica in generale. Solo ascoltando la title track, You Got It, Nothing’s Gonna Stop Us Now, I Am Ready e Circle Of Love ci si convince della validità del progetto. 

Disponibile dal 21 Ottobre 2017

Tracklist

Think About Love

Son Of a Preacher Man

Baby, I Love You

I’ll Be Turning To You

You Got It

This Kind Of Love

Nothing’s Gonna Stop Us Now

Stand Beside Me

Foolish Heart

I Am Ready

Circle Of Love